Smart Meter e mercato libero dell’energia

Il 18-Maggio-2015

Si è tenuta a Roma il 18 Maggio presso Edison la Tavola rotonda con le associazioni dei consuatori

Energia Media in collaborazione con ANIE CSI ha organizzato una tavola rotonda per parlare di Smart Meter.
Il momento di confronto ha  avuto l’obiettivo di favorire un dialogo diretto tra istituzioni, consumatori e produttori di tecnologie; operare in sinergia e con la piena collaborazione di tutte le parti non potrà che favorire un processo più fluido verso la liberalizzazione dei mercati energetici a favore di tutte le parti in causa.

Il progetto è coordinato da Luigi Gabriele (Codici) con il contributo di Diego Gajani (Anie CSI) ed Emanuele Martinelli (Energia Media).

Sono stati invitati a partecipare: Ministero Sviluppo Economico, AEEGSI, Seconda Università di Napoli, Metersit, Landys+Gyr, Sick, Conustech, Adiconsum, Adusbef, Altroconsumo, Adoc, ACU, Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi, Assoconsum, Assoutenti, Casa del Consumatore, CTCU, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori.

Per guardare le foto dell’evento e scaricare le presentazoni dei relatori si rimanda alla sezione dedicata del sito Industria Energia:

Smart Meter e mercato libero dell’energia, Roma 18/05/2015