Scheda azienda

Logo MAC

MAC

MAC S.r.l. è una società di ingegneria nata da oltre 50 anni che nel tempo ha messo in atto diverse evoluzioni per affrontare le sfide di un mercato in costante cambiamento.
Oggi MAC è un’azienda B2B di progettazione e produzione di soluzioni tecnologiche che va ben oltre il puro prodotto ed è in grado di seguire l’intero ciclo di sviluppo di un prodotto: dall’analisi strategica di mercato al design, dalla progettazione all’industrializzazione.
La tecnologia è l’elemento fondante di MAC che investe costantemente nella ricerca e nello sviluppo e ciò le permette di essere da sempre all’avanguardia nel settore tecnologico in ambiti quali digitalizzazione, Internet of Things e Intelligenza Artificiale.
La comprovata esperienza del team e il forte know-how sviluppato nella fornitura di dispositivi e sistemi elettronici tecnologicamente avanzati consentono a MAC di ricoprire il ruolo di solido e fidato partner in ambiti multidisciplinari e multisettoriali e, in particolare, all’interno dei seguenti campi: elettronica (hardware, software/firmware), meccanica, progettazione industriale, test di laboratorio (sicurezza, Electro Magnetic Compatibility, prove climatiche), certificazione del prodotto e produzione industriale. Tali caratteristiche hanno permesso alla Società di raggiungere i più elevati standard in termini di innovazione, qualità, flessibilità produttiva ed efficienza economica.
La riconoscibilità di MAC sul mercato è frutto della sua costante vocazione all’innovazione, improntata sull’etica attraverso il desiderio forte e sincero di servire l’uomo, che si concretizza nella quotidiana attività di sviluppo legata ai progetti dei propri clienti e nella partecipazione a numerosi bandi e progetti di ricerca a livello regionale e nazionale.

Merceologia

COMPONENTI E SISTEMI PER IMPIANTI
  • Componenti per l’'installazione
  • Strumenti di misura da laboratorio