Scheda azienda

Logo CRONOS SISTEMI FERROVIARI SRL

CRONOS SISTEMI FERROVIARI SRL

Cronos Sistemi Ferroviari è una realtà specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti di trazione elettrica ferroviaria, tramviaria e metropolitana e nell\'esecuzione di lavori di piazzale e di linea per impianti di segnalamento ferroviario.
L’azienda, forte delle competenze e dell’esperienza del proprio staff, si pone sul mercato come una nuova alternativa all’avanguardia all\'interno di uno scenario altamente specialistico, con particolare attenzione anche alle tematiche di sicurezza, impatto ambientale ed efficienza energetica. Quello di Cronos è un approccio specialistico votato al problem solving. In questo modo possiamo stare al fianco del cliente nella gestione di qualsiasi incarico, condividendo strategie ed obiettivi. Cronos si occupa dell’intero processo di realizzazione, essendo la struttura dotata non solo di manager e tecnici specialisti ma anche di mezzi tecnici che ne arricchiscono il parco macchine.
Cronos è in possesso di diverse certificazioni e autorizzazioni che le consentono di partecipare a bandi di RFI e di essere inserita nelle terne subappaltatori dagli operatori che partecipano a gare che prevedono una classifica di iscrizione illimitata.
Tra i lavori più importanti eseguiti, annoveriamo gli impianti e le linee di trazione realizzati all’interno del passante Ferroviario e della linea metropolitana di Torino, il passante AV di Bologna e il rinnovo della linea ferroviaria Casablanca – Marrakech.

Merceologia

INDUSTRIE FERROVIARIE
  • Nessun prodotto selezionato