Scheda azienda

Logo S.I.P.A. S.p.A.

S.I.P.A. S.p.A.

La S.I.P.A. S.p.A. – Società Industriale Prefabbricati Armati, ha sede a Benevento, dove svolge l’attività produttiva e si trovano gli uffici amministrativi e commerciali.
Fondata nel 1961, nasce come produttrice di pali in c.a.c., affermandosi rapidamente quale maggiore operatore a livello nazionale e principale fornitore ENEL.
Questo status, conservato e consolidato nel corso degli anni, ha agito da solida base per la realizzazione di un piano strategico industriale che, in un’ottica di crescita futura, ha scelto di investire nella diversificazione dell’offerta dei prodotti.
Grazie alla sostenibilità del progetto di espansione, S.I.P.A. ha potuto ben presto presentarsi sul mercato come affidabile produttrice di cabine box per apparecchiature elettriche e pali in lamiera presso-piegata per linee elettriche aeree MT e BT.
La Società, oltre a essere qualificata Enel per tutti i manufatti realizzati, pone grande attenzione a uno sviluppo rispettoso dei parametri di qualità, salvaguardia ambientale, sicurezza e salute dei lavoratori, operando in conformità alle normative UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001 e UNI EN ISO 18001.

Merceologia

ENERGIA
  • Elettrodotti mt bt ip e linee in fibra ottica
  • Apparecchiature e quadri elettrici di media tensione