Scheda azienda

Logo SICOR SRL

SICOR SRL

SICOR S.R.L. nasce nel 1981 a Rovereto (TN) come azienda costruttrice di macchine di sollevamento per ascensori. Da sempre focalizzata sull’applicazione, grazie ad un costante processo di ricerca e sviluppo, SICOR S.R.L. ha sviluppato nel corso degli anni una gamma di prodotti, argani e macchine gearless, completa, atta a soddisfare le numerose e differenziate esigenze del mercato.
Produzione interamente realizzata in Italia nella nuova sede produttiva di Rovereto, dotata delle più innovative ed efficienti soluzioni tecnico-produttive, inaugurata nel 2013 su una superficie di 21.000. Automazione, efficienza, tecnologia garantiscono la produzione e fornitura di prodotti di qualità in tempi ridotti, soddisfacendo le esigenze di estrema rapidità e flessibilità del mercato ascensoristico.
La mission di Sicor è di fornire al cliente la migliore soluzione di sollevamento in base alle specifiche tecniche dell’impianto partendo dall’attività di supporto tecnico commerciale per poi proseguire lungo tutto il processo produttivo, fino al collaudo finale, una consegna in linea con i migliori standard del settore ed il servizio post vendita.
SICOR: qualità, innovazione, servizio al cliente.

Merceologia

ASCENSORI E SCALE MOBILI
  • Componenti