Scheda azienda

Logo SENSUS ITALIA SRL

SENSUS ITALIA SRL

Sensus collabora con le aziende del servizio idrico, i fornitori di energia e le municipalità per ottimizzare le infrastrutture e migliorare la qualità della vita nelle loro comunità.
Forniamo soluzioni che consentono ai nostri clienti di raggiungere i propri obiettivi di efficienza e capacità di reazione attraverso l’applicazione di tecnologia e il controllo dei dati.
Diventiamo loro partner per anticipare e rispondere alle mutate esigenze del loro business con l’innovazione delle tecnologie di comunicazione, la metrologia avanzata, l’analisi dei dati e servizi.


Sensus helps water utilities, energy providers and cities do more with their infrastructure to improve the quality of life in their communities. We enable our customers to reach further through the application of technology and data-driven insights that deliver efficiency and responsiveness. We partner with them to anticipate and respond to evolving business needs with innovation in communications technologies, advanced metrology, data analytics and services.

Merceologia

COMPONENTI E SISTEMI PER IMPIANTI
  • Contatori acqua statici