Scheda azienda

Logo MOTOVARIO SPA

MOTOVARIO SPA

Motovario è una tra le più importanti aziende in Italia nella progettazione, produzione e commercializzazione di organi di trasmissione per applicazioni industriali e civili.Nata nel 1965 inizia la propria attività di costruzione di organi di trasmissione, producendo motovariatori, motoriduttori, motori elettrici e motoinverter.

Oggi vanta circa 600 dipendenti in tutto il mondo, 8 filiali e centri di assistenza in oltre 23 paesi.L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2008 e OHSAS 18001:2007.Il nuovo prodotto Motovario si chiama DRIVON.E’ stato realizzato tenendo in considerazione i più futuristici criteri di efficienza energetica, aspetti legati alla modularità, e all’espandibilità, alla facilità di utilizzo ed alla flessibilità.Drivon é intuitivo ed è stato concepito per servire in particolare pompe, ventilatori e trasportatori. È disponibile con alimentazione monofase oppure trifase. E’ corredato di un software di configurazione che può essere utilizzato per parametrizzare il motoinverter tramite la porta USB di serie sul prodotto software che può monitorare le grandezze di riferimento del prodotto stesso.
Attraverso la compilazione di una semplice check list, il cliente traccia in prima persona i dati applicativi tecnici necessari alla selezione del suo prodotto.Il tastierino intelligente è l’interfaccia con cui l’operatore controlla e copia rapidamente i parametri.DRIVON: prestazioni eccellenti con efficienza energetica di sistema.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Nessun prodotto selezionato
ENERGIA
  • Nessun prodotto selezionato