Scheda azienda

Logo LINERGY SRL

LINERGY SRL

Linergy, è un’azienda Italiana che progetta, realizza e commercializza soluzioni per l’illuminazione di emergenza standard e a Led ad alto contenuto tecnologico per vari ambiti applicativi sia di tipo civile, che industriale e serie speciali. Inoltre è attiva anche nella realizzazione di sistemi di supervisione centralizzata per plafoniere autonome ad alimentazione centralizzata gestibili via web e con software di controllo. Dal 2004 ad oggi si è evoluta in maniera preponderante nel territorio nazionale con una quota di mercato che si aggira attorno al 15%, consacrandosi così come valida alternativa agli attuali leader del settore.
Linergy è dotata di un R&D interno, dove un team di tecnici e ingegneri specializzati mostrano sempre più abilità e attenzione nell’ ideare e dare forma a prodotti che innanzitutto rispondano appieno alle normative vigenti e che incontrano sempre più la soddisfazione dei clienti. Tecnologia avanzata, risparmio energetico, manutenzione ridotta e versatilità d’installazione, sono le prerogative che l’azienda impone al fine di garantire il perfetto funzionamento dei prodotti. L’attenzione rivolta alla scelta dei fornitori, alla selezione dei componenti, alla gestione delle lavorazioni esterne al collaudo e all’assemblaggio finale, sono elementi finalizzati a garantire costante qualità ed un elevatissimo grado di affidabilità dei nostri prodotti.
Le serie Linergy sono suddivise in apparecchi standard, fluorescenti e a led, caratterizzati dalla massima semplicità di installazione e manutenzione e, apparecchi più performanti, consigliati per lo sviluppo e la realizzazione di progetti, come i prodotti con autodiagnosi e centralizzati.

Merceologia

ILLUMINAZIONE
  • Apparecchi di illuminazione di emergenza