Scheda azienda

Logo QUINTAS ENERGY ITALIA SRL

QUINTAS ENERGY ITALIA SRL

Quintas Energy fornisce attività specialistiche di backoffice e servizi di asset management agli investitori e proprietari di impianti nel settore delle energie rinnovabili. La nostra estesa conoscenza dei mercati locali nei paesi dove operiamo, unitamente alle specifiche e alle peculiari capacità professionali tecniche, legali, contabili, informatiche e di consulenza (advisory), offrono ai nostri clienti un elevato standard nella qualità dei servizi forniti e garantiscono sicurezza ed affidabilità nella gestione degli impianti anche per mezzo di una rendicontazione sempre accurata e tempestiva.
La leadership di Quintas Energy nel fornire servizi di asset management consiste nell\\\'assistenza continua e professionale degli investitori per ottimizzare lo sfruttamento e la gestione dell\\\'energia prodotta.
La nostra conoscenza ed esperienza nel settore, insieme alla nostra consolidata metodologia, ci rende un partner ideale per raggiungere obiettivi ambiziosi.
Fondata nel 2008, Quintas Energy attualmente gestisce più di 330 impianti tra Europa e Stati Uniti, per una capacità totale di 2,500MW ed è attiva in Italia, Spagna, UK, Stati Uniti, Australia, Portogallo e Francia.
Quintas Energy si presenta oggi tra i leader internazionali di Asset Management, con più di 170 dipendenti all’interno dei seguenti dipartimenti: commerciale, legale, finanziario, contabile, tecnico, informatico e di advisory; distribuiti nelle sedi di Siviglia, Roma, Londra e San Francisco.