Scheda azienda

Logo DEHN ITALIA SPA

DEHN ITALIA SPA

La DEHN ITALIA è una consociata importante del Gruppo DEHN. Nel 1993, anno di fondazione di DEHN ITALIA S.p.A., la casa madre intratteneva da oltre un ventennio ottime relazioni commerciali con una rinomata azienda nazionale.
Fu il rapido sviluppo della tecnica all’avanguardia dei nostri prodotti e l’eccellente domanda del mercato locale, il quale richiedeva maggiori attività di vendita, una migliore logistica e la necessità di stabilire nuovi parametri di assistenza, a decretare la nascita e il successo della DEHN ITALIA.
A testimonianza del nostro impegno di responsabilità abbiamo conseguito due importanti certificazioni: DIN EN ISO 9001 e DIN EN ISO 14001.
Ora disponiamo di un magazzino centrale, uffici tecnici ed amministrativi modernamente attrezzati e un team di esperti collaboratori. Possiamo contare inoltre, sul sostegno di una ben organizzata rete di area manager e rappresentanti.
In collaborazione con progettisti, installatori elettrici, grossisti di materiale elettrico, industria, aziende municipalizzate, aziende di distribuzione energetica, aziende di comunicazione telefonica ed altre, forniamo la miglior tecnologia per la protezione da scariche atmosferiche in conformità alle normative vigenti.

La DEHN ITALIA è presente in tutto il mercato nazionale con i più importanti grossisti di materiale elettrico e le loro Associazioni. La DEHN ITALIA sostiene le vendite e la promozione dei prodotti, con seminari e incontri tecnici, visite a studi di progettazione, a ditte d’impianti e ad altre specializzate del settore.

Vogliamo dare ai nostri clienti la certezza di aver scelto con DEHN ITALIA il fornitore più importante e specializzato.

Merceologia

COMPONENTI E SISTEMI PER IMPIANTI
  • Componenti per l’'installazione
  • Spd - limitatori di sovratensione
  • Strumenti di misura da laboratorio