Scheda azienda

Logo SEI SISTEMI DI SICUREZZA SRL

SEI SISTEMI DI SICUREZZA SRL

SEI SISTEMI DI SICUREZZA da due generazioni lavora per offrire soluzioni concrete ed innovative nel campo della sicurezza.
Alla base della nostra filosofia vi è la ricerca della migliore risposta in termine di personalizzazione dell’offerta, qualità del materiale scelto e corretto funzionamento dell’impianto nel tempo.
La nostra offerta spazia dalla progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza antintrusione, videosorveglianza, rilevazione e spegnimento incendio, vendita e assistenza casseforti.
Con oltre 3.000 realizzazioni possiamo vantare una conoscenza approfondita delle innovazioni presenti sul mercato che unita alla formazione tecnica dei nostri collaboratori ci rendono un’azienda professionale e di fiducia.
I servizi post vendita che offriamo vanno dalla telegestione alla reperibilità tecnica e telefonica 24 ore su 24, manutenzione periodica e assistenza tecnica su chiamata.
SEI SISTEMI DI SICUREZZA possiede la certificazione ISO 9001:2010 per le seguenti attività: "progettazione, installazione, manutenzione e assistenza sistemi di sicurezza elettronici e fisici", Certificazione IMQ I°-II°-III° livello per impianti d'allarme per le zone Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna, Attestazione SOA Qualificazione lavori pubblici (OS3-OS5-OS30 di II livello).

Merceologia

SICUREZZA E AUTOMAZIONE EDIFICI
  • Sistemi elettronici di sicurezza
  • Apparati e componenti di sicurezza
  • Servizi di sicurezza