Campagna di comunicazione 2014/2015
La campagna di comunicazione si aggiorna con una nuova immagine grafica, nuovi personaggi e un nuovo target, quello del cittadino consumatore.
Inoltre il focus comunicativo si sposta sul Livello 3, quello domotico, per spiegare quali vantaggi può portare la tecnologia domotica in termini di sicurezza, comfort, qualità della vita, efficienza, a seconda del tipo di utente che abita la casa.
La campagna di comunicazione 2014/2015 prevede diversi strumenti, tra cui:
- Nuovi video tutorial
- Due booklet gratuiti e scaricabili, uno destinato ai cittadini consumatori (Impianti a livelli for dummies) e uno ai professionisti (Impianti a livelli trade), con le risposte a tutte le domande sugli impianti elettrici domestici;
- Nuovi materiali grafici
- Una pagina sempre aggiornata
- Un canale dedicato
- Una app scaricabile, che contiene anche un test di autoverifica sul livello di impianto
Per scaricare tutto il materiale: www.impiantialivelli.it
Titolo | |
---|---|
Booklet destinato ai cittadini consumatori |