Scheda azienda

Logo BPT SPA

BPT SPA

Bpt, acronimo di Brevetti Plozner Torino, nasce nel 1953 come società di produzione e commercializzazione di brevetti originali. Presto sceglie di specializzarsi nella progettazione e produzione delle prime “tecnologie” per la casa volte al miglioramento della qualità della vita. Attraverso una attività instancabile e meticolosa, Bpt si sviluppa orientando i propri sforzi verso il settore dell’elettronica da installazione, diventando un punto di riferimento per il mercato.

Oggi l’azienda opera attraverso i brand Bpt (Home Automation), Brahms (Home Security), Domino Led (Home Lighting) e si conferma leader nel settore delle tecnologie domotiche, della sicurezza e dell’illuminazione a LED. Affermata anche nei settori della termoregolazione e della videocitofonia, Bpt è attiva su tutto il territorio nazionale e distribuisce i propri prodotti in oltre 118 Paesi nel mondo, grazie al proprio network di partner e distributori selezionati.

Bpt è un partner privilegiato in grado di offrire una gamma completa di sistemi e prodotti tecnicamente all’avanguardia e tra loro compatibili per la videocitofonia, la termoregolazione, la sicurezza (antintrusione, antincendio, antigas e videosorveglianza) e l’illuminazione a LED. La domotica Bpt completa e integra tutti i singoli sistemi al fine di rispondere alle esigenze di benessere, sicurezza e risparmio energetico, aggiungendo funzioni innovative e semplicità di utilizzo.

Da dicembre 2011 Bpt è entrata a far parte di Came Group, gruppo leader nel mercato internazionale dell'automazione e della sicurezza degli ambienti domestici e collettivi e dei grandi spazi pubblici.
L'integrazione tra queste due realtà, porterà allo sviluppo di un'eccellenza industriale Made in Italy in grado di offrire un'ampia gamma di soluzioni integrate contraddistinte da alta tecnologia, funzionalità e design.

Merceologia

COMPONENTI E SISTEMI PER IMPIANTI
  • Componenti per l’'installazione
  • Citofonia, videocitofonia e tv.cc.