Scheda azienda

Logo ITW CONSTRUCTION PRODUCTS ITALY SRL

ITW CONSTRUCTION PRODUCTS ITALY SRL

Itw Construction Products Italy S.r.l., con i marchi Elematic e Spit sviluppa, produce e offre una gamma completa di prodotti e soluzioni per installatori elettrici, cablatori, industrie, tecnici e professionisti che operano nel mondo del cablaggio (fascette di cablaggio, accessori, connessione, protezione e identificazione cavi) fissaggio (tasselli leggeri, medio-pesanti, chimici e speciali) attrezzatura elettrica e a gas (avvitatori elettrici, chiodatrici a gas, martelli e tassellatori elettrici, scanalatrici, ecc.) e utensileria manuale.

Per soddisfare la crescente domanda che ha portato Elematic a essere uno dei primi produttori europei di fascette di cablaggio in poliammide, più siti produttivi sono organizzati su ciclo continuo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e impiegano macchinari e presse con un elevato livello di automazione.

Tutti i nostri prodotti, nati dalla Ricerca & Sviluppo, nascono in Italia, vengono testati nei centri di ricerca ITW in Europa e conquistano con successo il mercato internazionale.

Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente: ascoltare le richieste che provengono dal mercato, per offrire una gamma prodotti focalizzata ed innovativa, garantendo il massimo in termini di qualità e servizio, offrendo all’utilizzatore finale sempre la soluzione giusta al momento giusto.

Itw Construction Products Italy S.r.l., dal 1998, fa parte del Gruppo ITW, un Gruppo industriale statunitense, di dimensioni mondiali, in forte e continua crescita da oltre un decennio, operante in 7 aree di attività e in 58 Paesi nel mondo.

Merceologia

CAVI E CONDUTTORI ELETTRICI
  • Accessori
COMPONENTI E SISTEMI PER IMPIANTI
  • Componenti per l’'installazione
  • Canalizzazioni